Avviso 2/2020 Formazienda


Formazienda lancia l’Avviso 2/2020 e finanzia 3 milioni e mezzo per realizzare i pianiformativi dei dipendenti delle aziende italiane.

L’Avviso 2, per rispondere alla crisi sanitaria in atto, è rivolto anche alle imprese che operano nel settore farmaceutico, parafarmaceutico, sociosanitario e socioassistenziale.

Promuove inoltre l’ingresso di nuovi occupati in azienda per fornire un sostegno concreto al mercato del lavoro.

"Ci siamo mossi - sottolinea il direttore

Rossella Spada

- come sempre in armonia con il contesto socioeconomico che oggi, purtroppo, è seriamente minacciato a causa di una #emergenza che ha letteralmente travolto il comparto della #sanità pubblica e privata e, a breve, Farà sentire tutto il suo condizionamento negativo sui livelli occupazionali.

Abbiamo previsto uno spazio importante per le aziende che operano sul fronte sanitario, contemplato in tutta la sua ampiezza, e abbiamo stabilito #premialità per i #pianiformativi che prevedono l’inserimento definitivo in azienda dei non occupati.

Per affrontare con successo la #Fase2 servono inserimenti di figure aggiornate e preparate oltre a processi innovativi che sviluppano l’impiego delle nuove tecnologie.

Il compito di Formazienda è consentire alle aziende di utilizzare la formazione come una leva strategica implementare le prassi produttive che possono garantire il ritorno alla normalità costruendo le basi della #ripartenza”.

Documentazione dell'Avviso:

Testo Avviso 2/2020

Featured Posts
Recent Posts
Archive
Search By Tags
No tags yet.
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
  • Facebook Icona sociale
  • LinkedIn Icona sociale
  • Instagram

Start Up Imprese Snc

Via Vincenzo Baviera, 18 (Palazzo Oceania) Zona Industriale  

91100 Trapani (TP) (Codice Univoco SVXEWK3)

Tel. +39 0923.534015 Cell. +39 328. 5955047
P.IVA: 02519120816